EDUTAINMENT FORMULA:
lavoro di squadra!
Ho lavorato per diversi anni come team leader in una task force declinata alla formazione tecnica aeronautica. Qui ho compreso quanto il lavoro di squadra sia fondamentale per raggiungere obiettivi.
Per questo ho avviato uno studio di ricerca per migliorare il benessere psico-fisio-motorio del lavoratore da cui è nato il primo format: “Survival Games”, erogato per diversi anni a molti Dirigenti di diverse Società Italiane ed Europee.
Attraverso queste esperienze ho compreso quanto le Aziende oggi investano sullo sviluppo dei soft skills.
Per questo ho fondato Edutainment Formula, ho attivato una collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università di Genova (DIBRIS), e mi sto impegnando per creare una squadra multidisciplinare di professionisti pronti a cogliere nuove sfide nel settore dell’Edutainment ed Infotainment.
MISSION
Diffondere il concetto di intrattenimento educativo attraverso contest di Smart Team Building, dalla scuola primaria all'università, dal mondo azienda alla vita di tutti i giorni
VISION
Divertirsi, imparare ed evolvere verso un benessere a 360° che parte dalla cura della persona ed arriva alla soddisfazione personale e professionale.
VALORI
Passione, impegno, studio, rispetto per le persone, lavoro di gruppo, senso di responsabilità, miglioramento continuo, successo del cliente, risultati misurabili, eccellenza.